Suzuki Music Party 2024

Suzuki Music Party 2024
24/09/2024

Suzuki Music Party 2024. Il prossimo 22 settembre, Suzuki sarà accanto ad Amadeus in occasione del suo atteso debutto sulle reti Warner Bros. Discovery, che avverrà sul canale Nove con il nuovo programma Suzuki Music Party.
Il programma sarà trasmesso in prima serata e in simulcast su tutte le reti Warner Bros. Discovery, sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica.
Durante Suzuki Music Party si esibiranno sul palco dell’Allianz Cloud di Milano 21 artisti di spicco del panorama musicale italiano che presenteranno brani inediti per la TV, che saranno le hit dell’autunno, accompagnate dai classici del loro repertorio. Come ricordato dallo stesso Amadeus, Suzuki Music Party “non è una gara, non c’è una classifica. È una grande festa della musica”.

Le stelle del Suzuki Music Party
Amadeus sarà affiancato nella conduzione del Suzuki Music Party da Ilenia Pastorelli, la simpatica attrice già vincitrice anche di un David di Donatello.
Il cast che si esibirà sul palco dell’Allianz Cloud, presentato da Amadeus insieme a DJ Massimo Alberti rappresenta una variegata selezione della discografia italiana:
Ornella Vanoni, Anna, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Emma Marrone, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Big Mama, Benji & Fede, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Achille Lauro, Simba La Rue, Merk & Kremont, Massimo Pericolo, Baby Gang.
Si tratta di un cast d’eccezione, di grande spessore artistico ed eterogeneo, che copre diversi generi dal pop, all’urban alla trap e che saprà tenere incollato al piccolo schermo un pubblico vasto e trasversale, senza distinzione di età o di genere.

Richiamami