La nostra storia

La nostra storia ha inizio l’11 gennaio 1973.

La prima sede della concessionaria Marinauto Opel del Litorale di Roma apre in Viale Alfredo Zambrini 5, ad Ostia Lido, con servizio di assistenza e magazzino ricambi originali ed accessori nella stessa via al civico 33/35.

L’azienda era inizialmente composta da soli 7 dipendenti.

Nel 1980 vengono inaugurati i nuovi locali di amministrazione e vendita in Viale Alfredo Zambrini 41, mentre il magazzino ricambi viene trasferito in Via Francesco Grenet 78/80, in locali molto più ampi.

Due nuove filiali si aggiungono al punto vendita

di Ostia dal 1980.

Una a Pomezia, in Largo Goffredo Mameli 218, con salone di vendita autoveicoli e magazzino ricambi ed una nel 1982 a Nettuno con salone di vendita autoveicoli.

Nel 2019 al marchio storico della Opel, nella sede di Ostia, si aggiunge un altro marchio prestigioso, quello della Suzuki, sia nella vendita vetture che nell’assistenza tecnica e vendita ricambi.

Nel 2022 arriva anche l’importante acquisizione della concessionaria del brand MG MOTOR nelle sedi di Ostia e Pomezia, e da giugno 2023 anche nella sede di Nettuno.

Anche in questo caso una gestione a 360° nella vendita di vetture benzina, ibride plug-in ed elettriche, vendita ricambi, accessori ed assistenza post-vendita.

 

Noi di Marinauto siamo continuamente orientati verso nuovi mercati innovativi che puntano alla salvaguardia dell’ambiente, per questo dal 2023 porteremo sul mercato un nuovo marchio, frutto dell’ingegneria tedesca, in collaborazione con i migliori partner mondiali: Electric Brands. Questo nuovo brand sarà presente in tutte e tre le sedi di Ostia, Pomezia e Nettuno.

Titolo citazione

"
Quality is never an accident; it is always the result of high intention.

I nostri numeri

Lavora con noi!

0

Anni

nel settore

0 k
Clienti
0
Sedi
0
Official Brands

Il successo della Marinauto e la sua grande espansione, è dovuto ad una vasta competenza della vendita di automobili e ad una particolare attenzione nel reparto assistenza, fiore all’occhiello dell’azienda, in cui il lavoro viene svolto con totale professionalità ed impegno. Tutto il nostro personale partecipa infatti periodicamente a corsi di formazione organizzati dalle case madri, per un servizio qualitativamente elevato e completo, per rispondere a tutte le esigenze del cliente.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre di più gli indici di soddisfazione del cliente, attuando nuove strategie in tutti i reparti e marchi rappresentati, per garantire sempre un altissimo standard qualitativo. La nostra forza è radicata nella grande determinazione della nostra famiglia che guida l’azienda dal 1975, e nella solida e salda organizzazione che è riuscita a creare in tutti questi anni, contribuendo notevolmente alla crescita imprenditoriale ed economica del territorio.

Marinauto oggi

Richiamami