In vacanza con la versione camper di Opel Movano

In vacanza con la versione camper di Opel Movano
15/03/2024

In vacanza con la versione camper di Opel Movano. Movano è il più grande membro della gamma di veicoli commerciali leggeri di Opel. Stabilisce gli standard in termini di portata, volume di carico. Questo lo rende lo strumento ideale per quasi tutte le attività commerciali. Ma Opel Movano può fare molto di più che trasportare merci. Essendo un veicolo potente e robusto, offre anche i presupposti ideali per l’allestimento come camper, cosa che gli esperti di Crosscamp stanno sfruttando appieno. Tre camper Crosscamp basati su Opel Movano arricchiscono attualmente la loro gamma: il Crosscamp 541 è un veicolo flessibile per tutti i giorni, un veicolo d’avventura e un camper multifunzionale in uno. Le due varianti Crosscamp 600 e 640 puntano sul massimo comfort abitativo in viaggio e su un ampio spazio di stivaggio. In questo modo, Crosscamp e Opel Movano soddisfano il desiderio degli amanti della vita all’aria aperta di avere molto spazio, anche per l’altezza interna, e un viaggio piacevole sotto ogni punto di vista, e in tre modi, a seconda dei loro desideri e del loro profilo di utilizzo.

Camera da letto al piano superiore: Pop-top opzionale per camper Crosscamp

Chi ha bisogno di ancora più spazio può anche dotare le varianti 541 e 600 di un tetto a soffietto opzionale. In questo modo si creino due posti letto di dimensioni più generose al piano superiore, con una lunghezza fino a 2,09 metri e una larghezza di 1,43 metri. Per l’illuminazione notturna, a bordo sono presenti due luci a collo d’oca tra cui una presa USB per la ricarica di smartphone, ecc. Inoltre, Crosscamp offre molte altre caratteristiche speciali per personalizzare ulteriormente i camper per le vacanze e il tempo libero basati su Opel Movano.

Ulteriori informazioni sui veicoli, sulle opzioni di equipaggiamento e sui prezzi sono disponibili su www.crosscamp.com.

Richiamami