Skip to content

Gli accessori per il nuovo Opel Frontera

Gli accessori per il nuovo Opel Frontera
12/06/2025

Gli accessori per il nuovo Opel Frontera: La scelta spazia da un’ampia varietà di box da tetto fino alla tenda da tetto.

Il nuovo Opel Frontera non colpisce solo per il suo design robusto, i propulsori elettrificati, l’accessibilità e le soluzioni intelligenti. Il SUV adatto alle famiglie, che ha recentemente festeggiato il suo debutto nelle concessionarie italiane, offre anche molto spazio per genitori, bambini, animali domestici e bagagli, e il nuovo arrivato diventa ancora più versatile grazie ai pratici accessori disponibili per l’eroe di tutti i giorni.

I tappetini e le reti di fissaggio assicurano un interno ordinato e pulito e le protezioni solari riducono la luce solare troppo intensa in estate. Tutto ciò rende il viaggio verso nord o sud più rilassante. E per un’esperienza Frontera ancora più intensa, l’Opel Lifestyle Shop ha la sua collezione Frontera con accessori accattivanti.

Spazioso nuovo arrivato: spazio per un massimo di sette persone, fino a 1.600 litri di bagagliaio

Il design robusto di Opel Frontera dimostra già che lo spazioso SUV è pronto per tutte le avventure della vita quotidiana, comprese le vacanze. Con i sedili posteriori in posizione, Opel Frontera offre spazio per cinque persone e fino a 460 litri di volume di carico; Se i sedili sono abbattuti, la capacità aumenta fino a circa 1.600 litri. Inoltre, Opel Frontera Hybrid può essere ordinata come sette posti. E tutti coloro che hanno bisogno di ancora più spazio per borse da viaggio, attrezzature per il tempo libero e simili, possono guardare alle soluzioni aggiuntive proposte da Opel.

Nel negozio di accessori Opel, i clienti Frontera possono trovare box da tetto di diverse dimensioni. Offrono capacità da 300 a 500 litri e quindi molto spazio aggiuntivo per i bagagli. Tutti i box da tetto hanno una cosa in comune: con il loro design moderno, si adattano armoniosamente alle linee di Opel Frontera e contribuiscono a un consumo efficiente di carburante ed energia con i loro profili aerodinamici.

Per le vacanze attive, i conducenti di Opel Frontera possono anche dotare il loro SUV di portabiciclette, nella parte posteriore o sul tetto, a seconda delle loro preferenze. Il portapacchi può contenere una bicicletta che pesa fino a 20 chilogrammi e nella parte posteriore possono essere montati portabiciclette per due o tre biciclette sul gancio di traino. Un facile accesso al bagagliaio è garantito, poiché i portapacchi posteriori sono dotati di un meccanismo di ripiegamento tramite pedale. E per evitare di dover sollevare la bici sul portapacchi, c’è il portapacchi multifunzionale. La bicicletta può essere sollevata sul portapacchi posteriore tramite un binario o abbassata quando si arriva a destinazione.

Gli amanti dell’avventura all’aria aperta troveranno anche un equipaggiamento speciale nella gamma di accessori Opel per Frontera: la tenda da tetto per auto Thule Foothill. Con una superficie letto di circa 2,10 x 1,2 metri, offre spazio per un massimo di due persone ed è facile da montare e smontare. L’accesso e l’uscita dalla tenda avviene tramite una scala attaccata al lato di Opel Frontera. E poiché il tempo non sempre sta al gioco, il tessuto principale della tenda è realizzato in materiale durevole e resistente alle intemperie e può resistere a condizioni difficili. Equipaggiato in questo modo, il nuovo Opel Frontera diventa un pratico compagno a tutto tondo per i viaggi in campeggio.

Sicuro e ordinato: seggiolini per bambini, coperture per bagagliaio e altro ancora

Per garantire che i bambini viaggino in sicurezza a bordo di Opel Frontera, sono disponibili diversi seggiolini per bambini sviluppati secondo gli standard più recenti per una prole di peso compreso tra 9 e 36 chilogrammi. Altrettanto intelligente e sicura è la trasportina per animali domestici per i membri della famiglia a quattro zampe. Grazie al tappetino morbido e facile da pulire, gli animali di piccola taglia possono godersi il viaggio in tutta comodità. E se l’amico a quattro zampe è un po’ più grande, può essere alloggiato nel suo box per il trasporto nel bagagliaio, che può essere separato dall’abitacolo con una paratia montata sopra lo schienale del sedile posteriore. Ciò aumenta la sicurezza sia per gli occupanti che per gli animali. Altre soluzioni di trasporto, come un rivestimento reversibile o le reti flessibili per il bagagliaio, garantiscono ordine e pulizia.

fonte: media.stellantis.com

Richiamami