Suzuki presenta Nuova SWIFT

Suzuki presenta Nuova SWIFT
19/12/2023

Suzuki presenta Nuova SWIFT. La quarta generazione l’iconica hatchback della casa di Hamamatsu si è evoluta in una compatta sofisticata, elegante, con un design definito, sistemi di sicurezza avanzati e, naturalmente, il feeling di guida Swift che definisce la mobilità quotidiana dinamica, sicura, confortevole.

Swift è stata venduta in 169 Paesi, con vendite complessive di oltre 9 milioni di unità a ottobre 2023.

Suzuki presenta Nuova SWIFT: I PUNTI SALIENTI

Nuovo design degli esterni e degli interni
Pur mantenendo il suo design caratteristico, eredità dei suoi predecessori, nuova Swift è stata sottoposta a un restyling che supera, confermandoli, gli stilemi dei modelli precedenti.

Design esterno
Nuova Swift, grazie alla sua griglia piano black e i suoi fari caratteristici a “L” che sfociano in linee di spalla arrotondate, sottolineate da parafanghi svasati, presenta uno stile deciso.
Lateralmente, i contorni muscolosi che tracciano il profilo di nuova Swift e il design sospeso del tetto aggiungono dinamicità alle linee.
Le luci combinate posteriori tridimensionali e l’ampio paraurti posteriore conferiscono a nuova Swift stabilità e al tempo stesso un look giocoso che si distingue sulla strada.

Interni
Nuova Swift offre un abitacolo spazioso e confortevole, dotato di caratteristiche ergonomiche che ne migliorano l’esperienza di guida.
All’interno di nuova Swift si trova un abitacolo progettato per un’esperienza di guida coinvolgente ed ergonomica, caratterizzato da un quadrante centrale e da comandi leggermente angolati verso il guidatore che ne garantiscono la facilità d’uso. Il cruscotto, dal design avvolgente a due toni, nero e grigio chiaro, e le finiture delle portiere anteriori, con placcatura satinata e tocchi di vernice argento scuro satinato, conferiscono all’insieme un aspetto sportivo e dinamico.

Richiamami