Opel Corsa Rally Electric

Opel Corsa Rally Electric
16/08/2023

La Opel Corsa Rally Electric è la protagonista dell’ADAC Opel Electric Rally Cup “powered by GSe”, il primo campionato rally monomarca elettrico al mondo. Opel e il suo modello da rally completamente elettrico, la Opel Corsa, svolgono quindi un ruolo pionieristico nei rally internazionali e convincono per lo spirito innovativo combinato con accelerazione sportiva e prestazioni. L’immagine di Opel Corsa Electric come vettura da competizione di successo e priva di emissioni a livello locale ha ora ricevuto ulteriore impulso dall’artista affermata Elisa Klinkenberg. Ha trasformato la Opel Corsa Rally Electric in un’accattivante “Art Car”, una tela mobile per l’espressione artistica con una dichiarazione, come si può vedere nel video che mostra la sua creazione.

Elisa Klinkenberg: “Mi piaceva l’idea di portare la mia arte su un’auto e trasformarla in una tela con un messaggio chiaro. La Opel Corsa Rally Electric è un’auto guidata nei rally da donne e dimostra che possiamo ottenere molto insieme! Eseguire questa affermazione in modo artistico sulla vettura è stata una sfida entusiasmante.”

Nei colori verde, bianco, rosa e rosso, l’anticonvenzionale “Art Car” porta uno spirito fresco nel campo delle Opel Corsa elettriche da rally. La parola “E[M]POWER!”, in lettere bianche sul tetto nero, rappresenta non solo il potere dell’elettricità, che guida tutte le vetture del Campionato, ma anche il potere delle squadre femminili. Per ulteriore enfasi, l’artista ha dipinto sul lato dell’auto il messaggio: “Noi guidiamo per la nostra strada. Siamo leader. Guidiamo con fiducia. Guidiamo con il vento in poppa. Perché siamo molte e siamo rumorosi. È tempo di una SPINTA FEMMINILE.”

Insieme a Elisa Klinkenberg, Opel sta dimostrando che il “Modern German” – come pilastro fondamentale del marchio – è pieno di vita. Inoltre, la “Art Car” di Opel Corsa Rally Electric è l’inizio di un’ampia campagna sui social media. Gli utenti potranno presto saperne di più attraverso i canali Instagram e social media di Opel ed Elisa Klinkenberg.

Richiamami