Potenza bilanciata
L’accelerazione rapida non è l’unico punto di forza della MG MARVEL R. Grazie all’impostazione sportiva del telaio e alla sua calibrazione, il piacere di guida è garantito.
Sicurezza di guida
Abbiamo utilizzato solo le tecnologie più all’avanguardia, per ottenere autonomia e prestazioni massime. Oltre alla maggiore capacità della batteria, è aumentata anche la capacità di ricarica. Il caricatore trifase di bordo da 11 kW consente una ricarica CA più rapida, mentre la potenza di ricarica fino a 90 kW consente di ricaricare la batteria fino all’80% in circa 40 minuti.
Attenzione a 360 gradi
Le nuove caratteristiche integrate nella MG MARVEL R garantiscono la sicurezza di guidatore e passeggeri. L’intero pacco batterie è stato sottoposto a rigidi test di sicurezza. In caso di diverse tipologie di impatto da qualsiasi angolazione, il pacco scollega l’alta tensione nel giro di millisecondi, mettendo in sicurezza la batteria ed evitando il rischio d’incendio.
Stile futuristico
MG MARVEL R realizza un nuovo concetto di design e lo abbina a un restyling sia degli interni che degli esterni. Linee morbide e sinuose, disegnano un doppio arco laterale sopra le due ruote. Questi elementi di design, semplici e raffinati, creano un abbinamento naturale.
Eccellenza negli interni
Un profilo per l’emissione di aria lungo 900 mm, nascosto e integrato nel design complessivo della console centrale e dotato di 4 set di bocchette con ventole elettriche per il controllo intelligente dell’angolo di ventilazione secondo le variazioni della temperatura. Inoltre, il sistema di purificazione dell’aria filtra ed elimina il particolato nocivo, compresi tutti i pollini e alcuni virus, per mantenere sana l’aria all’interno dell’abitacolo.
Ben più che intelligente
Oltre alle prestazioni eccezionali, la MG MARVEL R ti offre la versatilità necessaria a trasportare tutto ciò che ti serve, sia per gli spostamenti quotidiani, che per il weekend. Il bagagliaio ha un volume di 357 L e il portellone offre un’apertura estremamente ampia, che agevola il carico. I sedili posteriori sono configurati con il sistema 60/40, che consente di aumentare il volume del bagagliaio fino a un massimo di 1396 L abbassandoli completamente. Il bagagliaio anteriore ha un volume di 150 L. Ci sta tutto, dai cavi di ricarica alla ventiquattrore e perfino una valigia da 60 cm.