Il Festival di Sanremo 2023 sceglie Suzuki. Auto del 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio prossimi nella sempre splendida cornice del Teatro Ariston.
Alla guida della kermesse anche quest’anno sarà condotto da Amadeus che verrà affiancato da Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.
Per celebrare il 10° anno insieme al Festival, quest’anno Suzuki sarà protagonista anche fuori dallo scenario esclusivo ed iconico del Teatro Ariston. Con il Suzuki Stage, situato in Piazza Colombo, Suzuki porterà la passione, l’emozione e il talento di grandi artisti anche tra le strade di Sanremo.
Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di lista regaleranno grandi momenti di musica al pubblico in esterna.
Inoltre, Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid saranno protagoniste delle clip di Anteprima Festival, che saranno messe in onda da Rai1 prima dell’inizio delle dirette dall’Ariston, dove cantanti e artisti guideranno le auto Suzuki per raggiungere le diverse location dove verrà messa in moto la passione per la musica.
Nella sua veste di Auto del Festival, Suzuki metterà in risalto i suoi valori più autentici e il suo indiscusso primato tecnologico, sottolineando il dinamismo e il rispetto dell’ambiente della sua gamma 100% Hybrid, 100% 4×4 e 100% incentivata.