Cinema on ice ha scelto Suzuki

Cinema on ice ha scelto Suzuki
03/03/2023

Cinema on ice ha scelto Suzuki, che è stato accanto alle grandi star del pattinaggio internazionale in uno show inedito, e ha unito le più belle colonne sonore del cinema a performance mozzafiato sul ghiaccio.

La Casa di Hamamatsu è stata scelta come Official Sponsor e Auto Ufficiale di “Cinema on Ice”, che ha portato alcuni tra i migliori atleti al mondo a esibirsi al PalaVela sulle note delle colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema.
La Prima ha avuto luogo il giorno 25 febbraio, con la partecipazione di alcune tra le stelle più amate del ghiaccio, dai campioni del passato ai giovani talenti emergenti.

Il cast è stato guidato con successo dai campioni del mondo di danza Anna Cappellini e Luca Lanotte, nelle vesti di coreografi, e ha visto la presenza della regina del ghiaccio, Carolina Kostner, Campionessa del Mondo nel 2012. In pista ci sono stati poi i campioni olimpionici Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron, il giovane talento italiano Daniel Grassl e l’enfan prodige Raffaele Zich, Ambassador delle prossime Universiadi di Torino 2025.

Gli atleti si sono esibiti su brani indimenticabili, come quelli del Maestro Ennio Morricone, da “C’era una volta in America” a “Mission” e altre musiche tratte invece dai grandi film che hanno fatto la storia del cinema, tra i quali “Star Wars”, “Titanic” ed “Il Gladiatore”.

Cinema on Ice ha scelto Suzuki che ribadisce la sua vicinanza al mondo degli sport del ghiaccio, che la vede Main Partner della FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio sin dal 2013. La Casa avverte un particolare affinità proprio con il pattinaggio artistico, i cui campioni affinano con costanza e dedizione assolute una tecnica eccellente, indispensabile per muoversi con rapidità, eleganza e controllo su un fondo impegnativo come il ghiaccio.

Arena Suzuki

Arena Suzuki

20/09/2023
– Arena Suzuki: uno show canoro dei grandi artisti e successi della musica pop dagli anni ’60 ai...

Richiamami