4 cose da sapere sulla Ignis : Corta, alta, ben piazzata e a misura per la città. La Ignis è diversa rispetto alle altre vetture: il design trasmette funzione. E poi è anche ibrida, con un motogeneratore elettrico da 2,7 CV e una batteria al litio con capacità aumentata del 50% nell’ultima versione. Del resto, la Ignis ha già sette anni sulle spalle, è del2016.
Al primo posto la praticità: La Ignis offre una notevole accessibilità grazie a quattro posti e alla portiera che si apre quasi a 90 gradi e, una volta dentro, lo spazio sopra la testa non manca. Grazie agli schienali regolabili e alla panchetta posteriore che avanza e arretra si può aumentare la capacità del baule. Un solo aggettivo: Intelligente. Tutto in 3,70 metri, compresa una bella dotazione di Adas. Nessuna ansia per le nevicate immprovise grazie alla trazione meccanica, cioè con albero di trasmissione e giunto viscoso.
Vuoi essere la voce fuori dal coro?
È tempo di scoprire l’unico SUV ultra compatto. L’unicità descritta da uno stile audace abbinato ad una perfetta funzionalità urbana. Rendi uniche le tue giornate alla guida di nuova Ignis e il suo design grintoso.
4 cose da sapere sulla Ignis? Stilosa, Ibrida, Pratica e Innarrestabile.